Coppola Virtuale

 

La tecnologia è sempre più e sempre meglio al servizio della torcolità!

Per facilitare le consuete ed estenuanti operazioni di scelta, decisione, determinazione, accoppiamento torcolo-torcolata, etc., le mirabolanti risorse del World Wide Web ci permettono oggi di introdurre la prima “Coppola Virtuale per Estrazioni On Line” al mondo. Seguite fieri alcune brevi istruzioni e gustate appieno l’ebbrezza di una vera estrazione torcola mentre siete comodamente seduti sul divano di casa vostra (invece che in piedi, con il cappotto addosso, il borsone in mano, in piena notte, dopo un viaggio interminabile, col Tribbio incazzato e Schiaffo stranito, nella camera di un hotel scalcinato in culo al mondo…).

Istruzioni:

1 – Chi vuole indire un’estrazione, apre un commento in questa pagina ed indica la lista delle opzioni, numerandole da 1 in su.

2 – Il partecipante va alla coppola, inserisce “1” nella casella “min” e il numero delle opzioni dell’estrazione nella casella “max” (ad es. se la lista delle opzioni è di 8 voci, nella casella “max” si metterà “8”).

3 – Il partecipante clicca poi su “Generate”: il numero che viene generato (nella casellina viola) è quello estratto; il partecipante aggiunge un commento alla pagina indicando il proprio numero. Attenzione: controllare che in eventuali altri commenti non sia già presente il proprio numero, nel qual caso occorre ripetere l’estrazione fino a quando non verrà generato un numero che non sia già uscito.

4 – Una volta terminate le estrazioni, il proponente che ha indetto l’estrazione chiude le operazioni ufficializzando i risultati in una lista unica.

Ed ora, pesca dalla coppola di Vecchio e… buona estrazione!

 

 

 

3 risposte a Coppola Virtuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.